Per luglio e agosto lanciamo una promozione under 30 attivabile solo da app



La pizzeria torinese Bricks, 2 Spicchi per la Guida Gambero Rosso 2021, ha lanciato un’iniziativa digitale per i clienti al di sotto dei 30 anni. Per tutti coloro che prenotano un tavolo al locale tramite l’app inserendo il codice UNDER30, dal 1° luglio al 31 agosto a cena, vi sarà la possibilità di usufruire di una formula comprensiva di una tapas, a scelta tra conetti, vaporini e pan toast, una pizza, classica oppure gastronomica nel formato degustazione, una birra piccola o calice di vino e un dolce al prezzo di 20 € coperto incluso.


La novità si inserisce fra le iniziative che quotidianamente pensiamo per i nostri clienti” ha dichiarato il titolare dell’insegna Carlo Ricatto. “Chi ci frequenta torna spesso a trovarci ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di novità da proporre ai nostri ospiti”.


Dopo aver lanciato l’app a fine 2020 per intensificare il contatto con gli avventori anche a distanza, la scelta è stata quella di incentivare gli ordini e le prenotazioni attraverso l’utilizzo di questo strumento, che le persone stanno iniziando a prediligere.


Si possono consultare il menu, prenotare i tavoli - inserendo tutte le informazioni del caso, annotazioni comprese – e ordinare le proposte dell’insegna, lievitate e non (ci sono anche i prodotti della Dispensa), d’asporto o a domicilio.


Il vantaggio per entrambe le parti, di incontrarsi sulla app dedicata, è quello di aver creato una via preferenziale, tramite la quale è possibile ‘tenersi in contatto’ in modo più immediato ed efficace, con tanti vantaggi per tutti coloro che sceglieranno le proposte di Bricks.