top of page

APERITIVO CON DISTILLERIE SUBALPINE!

Giovedì 14 aprile, aperitivo con DISTILLERIE SUBALPINE!


Distillerie Subalpine è un nuovo progetto nato dall’esperienza di AFFINI, cocktail bar della provincia Torinese che da più di dieci anni crea drink innovativi, raccontando storie di persone, culture e territori.


Nell’Agosto 2020 nasce la linea di liquori di Distillerie Subalpine, progetto di rebranding nato dallo studio del vermouth e della sua storia. Michele Marzella, bar manager e prodigio tra i bartender italiani, Davide Pinto, CEO di Affini Torino e proprietario di altri locali in voga del Torinese, sono i due protagonisti di questo progetto che ha come obiettivo di riproporre i grandi classici della liquoristica in una nuova veste, trovando il perfetto connubio tra tradizione e innovazione.


BRICKS ospiterà questa giovane distilleria proponendo un pairinig studiato “ad hoc” tra le pizze in carta e i cocktail firmati da Michele Marzella: chi lo desidera potrà così accompagnare le creazioni di Liviu Ceoflec con un miscelato realizzato a regola d’arte.


I pairing proposti sono semplici suggerimenti, potrete infatti decidere di abbinare liberamente il vostro drink preferito ai piatti del menù oppure sorseggiare queste deliziose bevande per iniziare la cena oppure come sfiziosi after dinner a fine pasto.


Come sempre Vi ricordiamo infine che l’aperitivo di BRICKS è a vostra disposizione non solo il giovedì, giorno dedicato ai produttori, ma tutte le sere dalle 18.30 alle 20!


La drink list della serata


WIZARD SPRITZ

Elixir Le Masche, Sidro di mele


NUVOMULE

Liquore Nuvolari, Succo di Limone, Ginger Beer


APEREGINA

Green Bee, limone, zucchero, soda di miele fermentato


NEGRONI MASCHERATO

BRT Bitter, Elixir Le Masche, Affini’s Turin Gin


AFFINI’S TURIN GIN TONIC

Affini’s Turin Dry Gin, Tonica al Fieno Baladin


Tutti i cocktail della lista sono proposti a 7.50 euro


Per info e prenotazioni: 0110609529 - CLICCATE QUI per consultare il menù Aperitivo



Ancora 1
bottom of page