top of page

Abbiamo lanciato un nuovo menu a domicilio con 7 pizze delivery pop edition



La pizzeria 2 Spicchi Gambero Rosso 2021 Bricks, alla notizia del ritorno del Piemonte in zona arancione, ha risposto con il lancio di un nuovo menu a domicilio e d’asporto, con nuova grafica dedicata, ordinabile da mercoledì 3 marzo. Se rimangono invariati gli orari di consegna – dal mercoledì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00 – e le modalità di prenotazione – via app, scaricabile dal Play Store e dall’App Store, o via telefono al numero +39 011 060 9529 – la notizia principale è quella della nuova sezione del menu ‘Delivery Pop Edition’ curata dal pizzaiolo Liviu Ceoflec. Mediterranea con pomodoro San Marzano, aglio, aglio nero, origano, olive, acciughe e pomodorini, Burrata e Olive, Salamino, gorgo e cipolla e tante altre scelte per stuzzicare l’appetito. “L’idea è nata” ha dichiarato la proprietà Carlo Ricatto – “dalla volontà di offrire pizze esclusive per i nostri clienti in un momento in cui non ci possono raggiungere al locale”. Se alcune di queste sono state finora servite solo al tavolo, come la Tonno e cipolla, la maggior parte sono invece state ideate appositamente.


Sempre per l’occasione, fanno il loro ingresso in menu nella ‘Selezione del nostro pizzaiolo’ alcune proposte come la Merenda Italiana, con mozzarella fior di latte, provola, patate, rosmarino e mortadella fuori cottura o la Blues, con mozzarella fior di latte, Blu del Moncenisio, confettura di fichi e lardo di maiale nero fuori cottura. Confermate anche le altre opzioni: Farinata, Hamburger Bricks e Pan Toast, dove sono stati rispettivamente aggiunti quello con provola affumicata, verza marinata e maionese di senape e con salsiccia di Bra, olio al tartufo e granella di nocciole, Tapas, Vaporini, Pizze classiche e Senza passata di pomodoro. Inalterati gli impasti a scelta per la pizza – l’integrale 100% e il blend Bricks con farina di grano tenero, fiocchi di avena, segale integrale, miscela di semi, soia in granella e mais frantumato – ai quali si aggiunge l’Enkir del Mulino Marino, una varietà antica povera in glutine. Ai dolci - il Tiramisù classico e il Mont Blanc – è riservato il lieto fine.


Ci sono cose che dovrebbero fare la differenza, soprattutto in periodi storici come questi, per noi di Bricks è la capacità di reazione e di adattamento alle disposizioni dettate dai vari decreti.

Ancora 1
bottom of page