top of page

confermiamo e rinnoviamo la promozione under 30 attivabile solo da app



La pizzeria torinese Bricks, 2 Spicchi per la Guida Gambero Rosso 2021, ha confermato un’iniziativa digitale lanciata a luglio e agosto per i clienti al di sotto dei 30 anni. Per tutti coloro che prenotano un tavolo al locale tramite l’app inserendo il codice UNDER30, vi è la possibilità di usufruire di una formula comprensiva di una tapas, una pizza, classica oppure della Selezione o Gastronomica nel formato degustazione, e un dolce al prezzo di 17 € coperto incluso.


Abbiamo ricevuto un grande riscontro da parte dei nostri clienti” ha dichiarato il titolare dell’insegna Carlo Ricatto. “E' per questo che abbiamo deciso di prorogare l'iniziativa senza termine. Tra i nostri ospiti, c'è una buona fetta di clientela under 30, che ha dimostrato di apprezzare l'iniziativa ”.


Dopo aver lanciato l’app a fine 2020 per intensificare il contatto con gli avventori anche a distanza, la scelta è stata quella di incentivare gli ordini e le prenotazioni attraverso l’utilizzo di questo strumento, che le persone stanno iniziando a prediligere, e del sito.


Si possono consultare il menu, prenotare i tavoli - inserendo tutte le informazioni del caso, annotazioni comprese – e ordinare le proposte dell’insegna, lievitate e non (ci sono anche i prodotti della Dispensa), d’asporto o a domicilio.


Il vantaggio per entrambe le parti, di incontrarsi sulla app dedicata, è quello di aver creato una via preferenziale, tramite la quale è possibile ‘tenersi in contatto’ in modo più immediato ed efficace, con tanti vantaggi per tutti coloro che sceglieranno le proposte di Bricks.



Ancora 1
bottom of page