top of page

DEGUSTAZIONE DI LIEVITATi



Carlo Ricatto, per rendere ancora più indimenticabili le vostre Feste, ha pensato a una degustazione unica selezionando il meglio dal menu di BRICKS: una proposta buona per tutti che soddisfa i gusti di ogni palato, anche il più esigente.


Dal 29 novembre, tutte le sere, dal lunedì al giovedì, potrete comporre un percorso gustativo personalizzato, scegliendo tra alcune opzioni studiate per offrirvi un abbinamento di piatti bilanciato e goloso. Un’esperienza che passa dal POP al Gourmet, le due anime gastronomiche che da sempre caratterizzano le proposte di BRICKS.


La nostra degustazione è l’occasione perfetta per una cena aziendale, per scambiarsi regali e auguri tra colleghi e amici, oppure per una simpatica serata in famiglia trascorsa assaggiando le creazioni di Liviu Ceoflec e del suo staff.


Il costo è di 22 euro, bevande escluse: per info, prezzi e per prenotare, potete chiamarci, come sempre, allo 011 - 0609529.


Vi aspettiamo per passare insieme a Voi una serata indimenticabile e come sempre sarà un vero piacere accoglievi nelle nostre sale!

Ancora 1
bottom of page