top of page

GIOVEDÌ BIRRE E FORMAGGI!


23 giugno penultimo appuntamento con “I Giovedì col Produttore!”

Da BRICKS saranno protagonisti la birra del BIRRIFICIO DELLA GRANDA e i formaggi di BORGIATTINO.

Carlo Ricatto e Liviu Ceoflec ospiteranno ancora due eccellenze piemontesi proponendo a tutti Voi una degustazione unica!


Granda è il birrificio artigianale di Cuneo che esporta l’arte della birra artigianale piemontese in Italia e nel mondo esaltandone la doppia natura: un’anima popolare e di convivialità; un’anima di sperimentazione e scoperta. Rendere la birra artigianale alla portata di tutti è la strada scelta da questo birrificio per difendere la varietà dell’universo dei birrifici artigianali rispetto alle produzioni industriali.

Che cos’è il vino se non succo d’uva fermentato? E cos’è il formaggio se non latte cagliato? Eppure quante varietà ne esistono, quanti aromi per una bevanda e un alimento che accompagnano l’umanità da millenni!

Di questo patrimonio di sapori si fa portavoce dal 1927 Borgiattino, storica bottega situata sotto i portici di Corso Vinzaglio, nel cuore di Torino.

Ogni giorno i clienti vengono guidati alla scoperta del meraviglioso mondo del formaggio, imparando a distinguerne le varie tipologie e presentandone le caratteristiche attraverso storie, aneddoti e leggende: per avvicinarsi ai prodotti della tradizione da un punto di vista diverso e gustoso!


La proposta della serata


Tagliere di formaggi per due persone 20 euro

Pizza della serata 14 euro

Beer pairing 4,5 euro a lattina


Per chi lo desiderasse, come ogni giorno dalle 18.30 alle 20.00, è disponibile il nostro abituale Menù Aperitivo.


Per info e prenotazioni: 0110609529 – Ma affrettatevi! I posti sono limitati!


Ancora 1
bottom of page