top of page

I Giovedì con il Produttore!

Nove “eventi gourmet” in cui saranno presentate le aziende che da sempre collaborano con BRICKS: non solo fornitori ma amici, selezionati con cura e attenzione per offrire un’esperienza culinaria entusiasmante. Un “mangiare consapevole” giocato intorno alla materia prima resa unica da chi quotidianamente la lavora, con talento, caparbietà, cultura, tecnica e passione.

Potrete provare, in abbinamento a un calice di bollicine, a una birra artigianale o a un cocktail, un delizioso assaggio, di volta in volta attentamente realizzato per affinità o per contrasto, sempre con l’obiettivo di valorizzare l’incontro di aromi, profumi, gusti e sapori.


Il famoso aperitivo firmato BRICKS, che dal 31 marzo tornerà tutte le sere dalle 18.30 alle 20, il GIOVEDI avrà quindi una marcia in più: diventerà conviviale e goloso. Un viaggio alla scoperta di inaspettate sensazioni per una divertente degustazione di qualità, all’insegna di quella leggerezza che da sempre caratterizza le proposte di Carlo e Liviu.


Questo lunga maratona gastronomica, che caratterizzerà la primavera e il primo scorcio d’estate, inizia con Agrisalumeria Luiset, un’azienda agricola a filiera corta con allevamento di suini e relativa salumeria, senza glutine, tipica del Piemonte.


Di settimana in settimana, le “guest stars” saranno i produttori che Vi condurranno alla scoperta dei segreti e delle storie che si nascondono dietro a ogni bottiglia, di vino o d’olio, ogni salume, ogni boccale di birra, ogni cocktail, ogni taglio di carne o creazione casearia.


Per info e prenotazioni: 0110609529

Ancora 1
bottom of page