I PANETTONI DI NATALE

Quello di BRICKS sarà nuovamente…un UNCONVENTIONAL PANETTONE!


L’iconico “Pan de Toni”, il grande lievitato delle Feste sarà consegnato, per chi lo desiderasse, in una BOX davvero speciale realizzata appositamente per tutti Voi!

Carlo Ricatto ha voluto distinguersi, sono stati banditi i colori e i temi abituali delle festività per dare spazio a un fucsia dirompente e non convenzionale: il Natale di BRICKS sarà innovativo e inaspettato, per sorprendere tutti con scelte cromatiche uniche.




LE CREAZIONI DI LIVIU CEOFLEC

Per il Natale 2022 il Nostro Liviu ha pensato a due diverse proposte tutte a tiratura limitata (100 pezzi): Tre cioccolati (fondente, latte e bianco), Uvetta e Cioccolato Fondente e un GOURMET EDITION salato, solo 20 pezzi disponibili! (pomodoro pachino candito, foglia di cappero e olive candite).


Piccola produzione - Alta qualita'. No chimica, zero conservanti.


Non e' un mistero, ormai, il suo amore per la tecnica, la ricerca e la continua sperimentazione, il Panettone e', infatti, la sfida massima per un appassionato "lievitista" come il nostro Liviu.


Tutti i Panettoni sono rigorosamente realizzati con lievito madre e richiedono 36 ore di lavorazione in tre fasi.




La prima, la più importante, è la “cura” del lievito che prevede “tre rinfreschi ogni quattro ore”. Segue la preparazione del primo impasto che riposa per 12 ore a una temperatura controllata di 27 gradi. Si conclude poi con il secondo impasto dove aggiungiamo tutti quegli ingredienti che fanno del Panettone di BRICKS una vera prelibatezza di Natale.


Per info, prezzi e per prenotare, sin da ora, il vostro Panettone, potete chiamarci, come sempre, allo 011 - 0609529.


Formati disponibili:


750 gr, a richiesta (se realizzabili) da 100 gr e 1 kg.


500 gr GOURMET EDITION



Ritiri a partire dal 5 di dicembre 2022.


I NOSTRI PARTNERS: Farine Petra "Molina Quaglia", Domori Cioccolati, Agrimontana, Pariani e Pachineat.