top of page

LA NOSTRA COLOMBA!

La Colomba è il dolce pasquale per eccellenza, l’iconico lievitato da ricorrenza è stato inventato a Milano dalla Motta, negli anni Trenta, per sfruttare gli stessi macchinari e la stessa pasta del panettone e da allora si è diffuso sulle tavole di tutti gli italiani e non solo.

Visto il grande successo natalizio del loro UNCONVENTIONAL PANETTONE, Carlo Ricatto e Liviu Ceoflec hanno deciso di replicare anche a Pasqua.


La Colomba firmata BRICKS è una delizia rigorosamente realizzata con lievito madre e 36 ore di lavorazione in tre fasi: la prima, la più importante, è la “cura” del lievito che prevede “tre rinfreschi ogni quattro ore”.

Segue la preparazione del primo impasto che riposa per 12 ore a una temperatura controllata di 27 gradi. Si conclude poi con il secondo impasto dove vengono aggiunte uvetta e arancia candita.

Il tocco finale è dato dalla glassa, realizzata con farina di mandorle, farina di nocciole, zucchero e albume. Questa prelibatezza sarà disponibile in un solo formato, 750 gr , proposto nella versione classica.


Per info, prezzi e per prenotare la vostra Colomba, potete chiamarci, come sempre, allo 011 – 0609529 ma…affrettatevi! Sono disponibili solo pochi pezzi!

Ancora 1
bottom of page