top of page

SAN VALENTINO DA BRICKS!



Anche per San Valentino la nostra proposta sarà #UNCOVENTIONAL: un percorso gastronomico studiato per rendere unica e indimenticabile la cena più romantica dell’anno.


A darvi il benvenuto troverete il nostro babà salato in due versioni: burro d’Isigny e caviale di aringa - gambero Viola del Pacifico con Melanzane Bruciate accompagnato da chips di guanciale croccante.


Dopo questa delizia si proseguirà con la degustazione di pizze gastronomiche che esalteranno tutta la creatività Liviu Ceoflec e del suo Staff.


Nel primo spicchio la golosa morbidezza della crema di cime di rapa incontrerà la sapidità delle acciughe del Cantabrico e la suadente dolcezza della stracciatella di latte vaccino.


Sarà poi la volta di bufala in cottura, carpaccio di Fassona, crema di gorgonzola e songino: l’abbinamento ideale per valorizzare al meglio una prelibatezza proveniente dalle parti più magre del bovino, in questo caso dalla prestigiosa Fassona piemontese.


In chiusura entrerà in scena il polpo scottato che insieme alla mozzarella in cottura, alla vellutata di patate e la crema di cime di rapa, conclude un percorso equilibrato e buono per tutti i gusti.


Per finire in bellezza non mancherà un “dolce di San Valentino” pensato appositamente per la serata e rigorosamente da condividere!


25 euro a persona, bevande escluse, oppure, 65 euro a coppia se si desidera brindare con una bottiglia di bollicine. Il menù dovrà essere lo stesso per tutti i commensali del tavolo.


Per prenotare non dovrete fare altro che chiamare, come sempre, lo 0110609529

Ancora 1
bottom of page