top of page

#UNCONVENTIONAlPANETTONE


Quello di BRICKS sarà…un UNCONVENTIONAL PANETTONE!


L’iconico “Pan de Toni”, il grande lievitato delle Feste sarà consegnato, per chi lo desiderasse, in una BOX davvero speciale realizzata appositamente per tutti Voi!

Carlo Ricatto ha voluto distinguersi, sono stati banditi i colori e i temi abituali delle festività per dare spazio a un fucsia dirompente e non convenzionale: il Natale di BRICKS sarà innovativo e inaspettato, per sorprendere tutti con scelte cromatiche uniche.


LE CREAZIONI DI LIVIU CEOFLEC

Per il Natale 2021 il Nostro Liviu ha pensato a quattro diverse proposte: Arancia candita e cioccolato, Cioccolato e uvetta, Tre cioccolati (fondente, latte e bianco) e LIMITED EDITION (pomodoro pachino candito e olive candite), solo 30 pezzi disponibili!


Tutti i Panettoni sono rigorosamente realizzati con lievito madre e richiedono 36 ore di lavorazione in tre fasi.

La prima, la più importante, è la “cura” del lievito che prevede “tre rinfreschi ogni quattro ore”. Segue la preparazione del primo impasto che riposa per 12 ore a una temperatura controllata di 27 gradi. Si conclude poi con il secondo impasto dove aggiungiamo tutti quegli ingredienti che fanno del Panettone di BRICKS una vera prelibatezza di Natale.


Per info, prezzi e per prenotare il vostro Panettone, potete chiamarci, come sempre, allo 011 - 0609529.


Questo è il nostro UNCONVENTIONAL PANETTONE, creato da Liviu per offrirvi un Natale indimenticabile!

Ancora 1
bottom of page