Riapriamo a pranzo e cena con un dehors più ampio e continuiamo le consegne




Dopo mesi passati a preparare le pizze a distanza per la propria clientela, la pizzeria torinese Bricks, 2 Spicchi nella Guida Gambero Rosso 2021, riapre al pubblico da mercoledì 28 aprile con un dehors ampliato per l’occasione.


Quaranta saranno i coperti all’aperto, quattordici dei quali riscaldati, nei quali gli ospiti si potranno accomodarsi, condizioni meteorologiche permettendo, dal lunedì alla domenica dalle 18 alle 22 e, nel servizio del pranzo, dal giovedì alla domenica dalle 12 alle 15. “Dopo un lungo periodo di attesa, desideravamo fortemente un provvedimento che ci consentisse di riaprire il locale, seppur con alcune limitazioni” ha dichiarato la proprietà di Bricks, Carlo Ricatto. “Non ci siamo mai risparmiati e, al contrario, abbiamo sempre fatto tutto ciò che ci era concesso, per soddisfare i desideri dei nostri clienti”. Come da tradizione del locale, la riapertura porterà con sé numerose novità e conferme. Nell’ampio menu a disposizione della clientela, diverse saranno le novità pensate dal pizzaiolo Liviu Ceoflec. “Per l’occasione abbiamo deciso di inserire la sezione Pop Edition precedentemente pensata per il delivery e il formato Degustazione - con servizio della pizza in 4 spicchi, realizzati con impasto blend - per alcune pizze della mia Selezione”. Per quanto riguarda le conferme, i clienti che in questi mesi hanno potuto apprezzare il menu a domicilio e d’asporto potranno continuare a ordinarlo, dal mercoledì alla domenica dalle 18 alle 22.


La formula della merenda sinoira, pensata per essere servita nel locale e riadattata nel formato d’asporto, torna a essere servita negli spazi esterni di via San Francesco da Paola 46, ogni sera dalle 18. In vista dei nuovi regolamenti, poiché non sarà consentito lo spostamento dei clienti all’interno della pizzeria, quest’ultima attiverà l’asporto e la consegna a domicilio anche nelle sere di lunedì e martedì dalle 18 alle 22, in caso di necessità.


Ripartiamo insieme, lentamente, in sicurezza e sarà bellissimo. E sarà speciale.